Nei giorni scorsi si è risolto, per modo di dire, il caso della psicologa cagliaritana che offriva sedute di psicoterapie a prezzi stracciati: 3 sedute a 29 euro! Dopo centinaia di segnalazioni la “collega”, che sosteneva di essere laureata in psicologia, ha cambiato il suo annuncio pubblicitario.
Si è lanciata in prestazioni di sua competenza ovvero il coaching individuale, di coppia o familiare.
Ad oggi questa persona non risulta iscritta all’Albo Nazionale degli Psicologi, quindi il fatto sarebbe ancora più grave: esercizio abusivo della professione.
La risposta di Groupon è stata la seguente:
Abbiamo provveduto a cancellare l’offerta relativa alla Psicologa pubblicata sulla città di Cagliari.
La situazione non è da ricondurre alla cattiva volontà dell’Azienda ma ad un errore di valutazione interna; l’offerta prevedeva prestazioni che effettivamente non potevano essere offerte dalla persona indicata.
Ci scusiamo con i clienti e con tutti i Professionisti che si sono sentiti offesi; è il primo caso del genere e ovviamente, faremo tutto il possibile perché sia anche l’ultimo.
Groupon verifica infatti ogni singola offerta con cura e meticolosità accertandosi che i Professionisti siano regolarmente iscritti all’Albo, appartenenti alle categorie professionali di riferimento ed abilitati per i trattamenti indicati nel deal. Implementeremo ulteriormente i controlli sui nostri Partner per garantire ai clienti la massima soddisfazione.
Ringraziamo tutti coloro che ci hanno segnalato questa situazione; i clienti che hanno acquistato il coupon sono già stati rimborsati dal nostro Customer Service.
Contattami per un appuntamento o per maggiori informazioni
Chiama il +39 3394273609 o scrivi sul form sottostante.
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e GDPR 2016/679.